Inter e Milan lo avevano seguito a lungo, ma ora è arrivato il comunicato ufficiale per il rinnovo del top player: doppia beffa!
Non ci sarà l’addio per il centrocampista croato del Real Madrid, Luka Modric, che continuerà la sua avventura in Spagna. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale per il rinnovo del giocatore seguito a lungo da Milan e Inter. Una doppia beffa per i due top club italiani, che dovranno virare su altri obiettivi.
Leggi anche –> Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Raiola lo spinge in Spagna
Leggi anche –> Milan, da Donnarumma a Tomori e Belotti | Come cambierebbe il mercato senza Champions
Un riconoscimento importante per il croato che vestirà ancora per un’altra stagione la maglia dei blancos. Il 35enne centrocampista sarà protagonista con il Real Madrid fino al 30 giugno 2022. Sarà il suo decimo anno nella capitale spagnola: in tante occasione avrebbe potuto dire anche addio, ma alla fine Modric continuerà la sua avventura proprio con il top club spagnolo.
A partire dal prossimo anno, poi, Modric si libererà a parametro zero e potrebbe diventare l’ennesima occasione per Milan e Inter. Il centrocampista croato è stato protagonista in questa stagione con 48 presenze con sei gol e sei assist vincenti ai propri compagni. Ancora una volta ha messo in mostra tutta la sua classe regalando giocate d’alta classe.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…