Il caso Donnarumma volge al termine in casa Milan: arriva l’annuncio ufficiale da parte di Paolo Maldini sul futuro del portiere
Una speranza che mano mano si è fatta sempre fievole tra i tifosi del Milan di vedere Gianluigi Donnarumma rimanere ancora a difendere i pali rossoneri. Il contratto del calciatore scadrà tra un mese e non ci sarebbero più i margini per arrivare al rinnovo. Così proprio oggi il caso legato all’estremo difensore classe 1999 arriva al capitolo finale.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, addio Kessie | Suggestione all’estero: scambio con Tuchel
Infatti il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, sul canale ufficiale Twitch del Milan ha annunciato l’addio del portiere dichiarando: “Bisogna ringraziare tutti, Gigio è stato un protagonista e un leader di questa stagione, anche spesso capitano. Un professionista deve essere pronto anche a cambiare casacca. Io capisco che sia difficile da accettare ma è sempre più difficile che ciò non accada. Bisogna avere rispetto, e lui non ha mai mancato di rispetto al Milan. Le strade si dividono e gli auguro il meglio”.
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…
I campionati sono arrivati ormai alle battute conclusive e ci sono alcune situazioni in bilico:…
C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…
Svolta immediata per la panchina con il club italiano che ora fa sul serio e…
Arrivano pessime notizie in Italia per uno degli allenatori di Serie A che rischiava grosso…