Non si fanno passi indietro in casa Juventus sulla questione Superlega: comunicato ufficiale con Barcellona e Real Madrid
Una battaglia senza esclusione di colpi quella tra i club fondatori della Superlega e la UEFA. Delle società fondatrici sono rimaste solamente Juventus, Barcellona e Real Madrid a tenere il punto sulla questione. Le altre hanno deciso di fare un passo indietro, viste anche le possibili ripercussioni nelle competizioni europee.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, niente riscatto | Beffa in arrivo per il Milan
Ieri sera la UEFA ha annunciato l’apertura del procedimento disciplinare nei confronti dei tre club, e oggi di tutta risposta arriva il comunicato congiunto di Juventus, Real Madrid e Barcellona che afferma: “FC Barcelona, Juventus FC e Real Madrid CF esprimono il proprio rifiuto nei confronti dell’insistente coercizione esercitata da UEFA nei confronti di tre delle più importanti istituzioni della storia del calcio. Tale comportamento preoccupante costituisce una palese violazione della decisione delle corti di giustizia, le quali hanno chiaramente ordinato la UEFA dall’astenersi da qualsiasi tipo di azione che possa penalizzare i membri fondatori della Super League mentre i procedimenti legali sono in corso”.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…