Arriva al capolinea la vicenda Simone Inzaghi: il tecnico è diretto verso l’Inter e arriva il comunicato ufficiale della Lazio
Il futuro di Simone Inzaghi è stato per una stagione intera in forte dubbio, visto il contratto con la Lazio in scadenza a fine giugno. I biancocelesti non sono riusciti a raggiungere l’obiettivo Champions League ma si sono comunque qualificati per l’Europa League. Al termine dell’ultimo match di campionato con il Sassuolo il tecnico laziale ha rivelato i problemi riguardanti il rinnovo, ma nell’incontro di ieri sera con il presidente Claudio Lotito il prolungamento sembrava essere a un passo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | 50 milioni!
Oggi a lanciare l’assalto a Simone Inzaghi è stata l’Inter, che cerca l’erede di Antonio Conte. Assalto che avrebbe dato i suoi frutti perché il tecnico sembrerebbe diretto verso il club nerazzurro. A confermare il tutto arriva il comunicato ufficiale della Lazio che recita: “Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti”. Dunque sembra aver accettato di buon grado la società laziale l’addio del proprio tecnico. Ora parte la caccia all’erede.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…