Arriva al capolinea la vicenda Simone Inzaghi: il tecnico è diretto verso l’Inter e arriva il comunicato ufficiale della Lazio
Il futuro di Simone Inzaghi è stato per una stagione intera in forte dubbio, visto il contratto con la Lazio in scadenza a fine giugno. I biancocelesti non sono riusciti a raggiungere l’obiettivo Champions League ma si sono comunque qualificati per l’Europa League. Al termine dell’ultimo match di campionato con il Sassuolo il tecnico laziale ha rivelato i problemi riguardanti il rinnovo, ma nell’incontro di ieri sera con il presidente Claudio Lotito il prolungamento sembrava essere a un passo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | 50 milioni!
Oggi a lanciare l’assalto a Simone Inzaghi è stata l’Inter, che cerca l’erede di Antonio Conte. Assalto che avrebbe dato i suoi frutti perché il tecnico sembrerebbe diretto verso il club nerazzurro. A confermare il tutto arriva il comunicato ufficiale della Lazio che recita: “Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti”. Dunque sembra aver accettato di buon grado la società laziale l’addio del proprio tecnico. Ora parte la caccia all’erede.
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…
I campionati sono arrivati ormai alle battute conclusive e ci sono alcune situazioni in bilico:…
C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…
Svolta immediata per la panchina con il club italiano che ora fa sul serio e…
Arrivano pessime notizie in Italia per uno degli allenatori di Serie A che rischiava grosso…