Con il cambio alla Juventus, a tremare è soprattutto Cristiano Ronaldo: Allegri, infatti, vorrebbe metterlo sul mercato e puntare su un altro big
Sono momenti frenetici, questi, per la Juventus. Ancora non è arrivata l’ufficialità, ma sarà solo questione di minuti e Massimiliano Allegri verrà nuovamente incoronato come allenatore bianconero a due anni di distanza dall’ultima volta, ma soprattutto al posto di Andrea Pirlo, che da esordiente è riuscito comunque a portare a casa una Supercoppa e una Coppa Italia, oltre alla qualificazione in Champions League. Il tecnico livornese ha già chiaro il suo progetto, in ogni caso, e il primo a farne le spese potrebbe essere proprio Cristiano Ronaldo, che lascerebbe Torino nella prossima finestra di calciomercato. Il nome sul quale ricostruire la squadra c’è già.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, de Ligt vola in Spagna | Cash e contropartita
Le premesse c’erano tutte, ma tra Massimiliano Allegri e Cristiano Ronaldo, due anni fa, non è sbocciato l’amore. Per lo meno non come lo immaginavano in casa Juventus. Nonostante lo scudetto conquistato – era l’ottavo consecutivo per i bianconeri, e il quinto per l’allenatore livornese -, a fine anno il mister ha preparato le valigie e si è preso due anni sabbatici. Come dicevamo, però, ora è arrivato il momento di tornare, e perché non nel posto in cui si è stati meglio? Ecco.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, svolta Spalletti | Primo colpo: beffa a Inter e Juventus
Con tante idee in testa, il ‘nuovo’ tecnico bianconero vorrebbe proprio che il campione portoghese volasse per altri lidi, in una sorta di switch, che prima era andato a suo discapito, ma che al momento vedrebbe ribaltata la situazione. L’obiettivo, infatti, è quello di recuperare Paulo Dybala, che in questa stagione di alti e bassi per la squadra di Andrea Agnelli, è stato uno di quelli che è rimasto maggiormente in ombra, per non dire che è stato quasi evanescente.
Sul piede di partenza e molto vicino all’Atletico Madrid, tra le altre, l’argentino è il numero uno della lista di Allegri, che da lui vuole ripartire per riuscire ad agguantare quel sogno che, nei primi cinque anni, alla Juventus è stato solo accarezzato: sì, stiamo parlando della Champions League. E poi sì, c’è anche un campionato da riportare a Torino.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…