La Juventus è pronta a mettere a segno il primo grande colpo di calciomercato: Donnarumma è pronto ad approdare in bianconero
Il futuro ha inizio in casa Juventus. Il primo passo per la prossima stagione è stato il cambio in panchina, con l’esonero di Andrea Pirlo e il ritorno ufficiale di Massimiliano Allegri dopo due anni. Così la società juventina è già al lavoro per portare al nuovo tecnico i rinforzi giusti per tornare grandi in Serie A e in Europa. Il primo di questi sembrerebbe essere Gianluigi Donnarumma.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, colpo Icardi | Lo sfogo sui social
Il portiere della Nazionale italiana si libererà a fine giugno dal contratto con il Milan a parametro zero, cosa annunciata da Paolo Maldini nei giorni scorsi. Così la Juventus avrebbe affondato il colpo e sembrerebbe ad un passo dall’acquisto del classe 1999. Fissate già le visite mediche.
Pronto subito ad una nuova avventura Gigio Donnarumma dopo l’addio al Milan. L’estremo difensore ha deciso di lasciare i rossoneri a parametro zero aspettando la scadenza del proprio contratto, così ad approfittarne sembrerebbe essere la Juventus. Infatti i bianconeri da tempo hanno nel mirino il portiere classe 1999 e l’occasione giusta per ingaggiarlo sembrerebbe essere arrivata.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sogno Pogba | Ci pensa Allegri: addio anche a Ronaldo!
Secondo quanto riportato da ‘Calciostyle.it’ l’affare sembrerebbe in dirittura d’arrivo, e la Juventus avrebbe programmato le visite del nuovo portiere al J Medical per lunedì prossimo. Dunque per il calciatore dovrebbe arrivare un contratto di circa 10 milioni a stagione. Nuova avventura in arrivo per Donnarumma, che porterà sicurezza tra i pali bianconeri sostituendo Szczesny che potrebbe quindi essere ceduto.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…