Il Milan mette nel mirino il talento protagonista in Serie A e valuta il clamoroso scambio per accontentare Pioli: arrivano conferme
Chiuso al secondo posto e centrata la qualificazione alla prossima Champions League, per il Milan di Stefano Pioli è già tempo di pensare al calciomercato estivo. Con Donnarumma che dirà addio e Romagnoli apparentemente in bilico, l’attenzione può spostarsi sulle possibili entrate per rinforzare la rosa del ‘Diavolo’. Fari puntati anche in Serie A, dove uno degli obiettivi di Milan, Inter e Juventus potrebbe finire da luglio nella Milano rossonera. Si tratta di Rodrigo de Paul, centrocampista argentino che con la maglia dell’Udinese ha dimostrato di essere uno dei migliori interpreti in mezzo al campo. Il quotidiano torinese ‘Tuttosport’ conferma quanto anticipato nelle scorse settimane: il club di Elliott è in pressing per il gioiello dell’Udinese e potrebbe mettere sul piatto una contropartita per convincere la famiglia Pozzo a cedere il 27enne di Sarandì.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, mirino in Olanda | Scambio due per uno
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio per Theo Hernandez | La mossa di Leonardo
Il Milan è pronto a fare sul serio per Rodrigo de Paul. Il centrocampista bianconero piace a Pioli e Maldini avrebbe intenzione, visti i contatti avviati, di avanzare una proposta al club di Pozzo. Il cartellino di Jen Petter Hauge e cash, per accontentare le richieste dell’Udinese e portare de Paul a Milanello.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Non sarà semplice ma il club di via Aldo Rossi rimane in primissima fila per l’ex Valencia. In questa stagione con la maglia del club friulano, de Paul ha siglato 9 reti e 11 assist in 38 presenze complessive.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, colpo Icardi | Lo sfogo sui social
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sorpresa a centrocampo | Il Milan dà il via libera
Situazione dunque in divenire, il Milan è pronto a lanciarsi con decisione sul gioiello argentino: Hauge la chiave per convincere l’Udinese.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…