Il Milan inizia a programmare i nuovi colpi e va a caccia di un calciatore per sostituire Calhanoglu in caso di addio: pronta l’offerta
È stata un’annata particolare per il Milan, che dopo sette anni è riuscita a raggiungere la qualificazione in Champions League. I rossoneri hanno vissuto mesi importanti soprattutto all’inizio, mantenendo la vetta della classifica fino a gennaio. Il calo degli ultimi mesi ha permesso all’Inter di vincere lo scudetto ma comunque il Milan ha chiuso in seconda posizione in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo verso lo United | C’è la svolta
Ora per i rossoneri è tempo di programmare e bisogna fare delle valutazioni sia sui giocatori da confermare che gli eventuali colpi da portare a termine. L’addio a Donnarumma è stato già annunciato mentre ora resta da capire la situazione di Hakan Calhanoglu, visto che ha il contratto in scadenza tra un mese e sembra essere tutto in standby.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio ritorno e scambio | Donnarumma più vicino
Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, il turco ha ricevuto un’offerta di rinnovo già diverso tempo fa ma dall’entourage non è ancora arrivata una risposta. La strada dunque sembra essere in salita ma resta viva l’opzione Juventus, che potrebbe diventare concreta in caso di addio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna: annuncio in arrivo | Juventus ko
Il Milan intanto inizia a pensare anche al post Calhanoglu e nel mirino potrebbe esserci Rodrigo De Paul. L’Udinese lo valuta circa 40 milioni di euro ma i rossoneri starebbero pensando ad alcuni calciatori giovani da sacrificare e mettere sul piatto per far abbassare il prezzo. Tra questi potrebbe esserci Jens Petter Hauge che è gradito dai bianconeri.
Non sarà comunque un percorso semplice visto che sulle sue tracce c’è anche l’Atletico Madrid ma il Milan vuole provarci.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…