Il Milan continua a lavorare in sede di calciomercato: accordo raggiunto con il Chelsea per il riscatto di Tomori, i dettagli
Si infiamma l’estate rossonera. Il Milan, raggiunto l’obiettivo Champions League, si è subito messo al lavoro in sede di calciomercato per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Dopo il colpo Maignan dal Lille per il post Donnarumma, i lombardi continuano a puntellare la difesa. Stando a quanto riferisce ‘MilanNews.it’, è fatta anche per il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea. I club avrebbero raggiunto l’intesa proprio in queste ore sulla base di 28 milioni di euro. Si attende l’ufficialità di quello che a tutti gli effetti sarà il secondo colpo dell’estate del Milan.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, furia Donnarumma con Raiola | La vicenda
Il difensore inglese firmerà un contratto che lo legherà al ‘Diavolo’ fino al 2026, stavolta a titolo definitivo. Non si conoscono ancora le cifre del quinquennale. I ‘Blues’, quindi, non concedono sconti ai rossoneri, pretendendo la cifra pattuita nel precedente accordo la scorsa estate. Tomori sarà ancora un giocatore del Milan.
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…