Da Donnarumma e Locatelli a Belotti: ecco gli azzurri che potrebbero cambiare maglia prima o dopo Euro 2020. Tutti i dettagli
Sarà resa nota entro la mezzanotte di questa sera la lista definitiva dei 26 convocati del ct Roberto Mancini per Euro 2020. Gli ultimi due ballottaggi riguardano Toloi e Gianluca Mancini e a centrocampo Sensi e Cristante. Salvo sorprese, saranno tra questi quattro i due azzurri esclusi dalla lista. Sono invece diverse le certezze per il commissario tecnico: da Donnarumma e Jorginho a Belotti. Alcuni azzurri, inoltre, parteciperanno all’Europeo con il futuro in bilico nei rispettivi club. Da Donnarumma e Locatelli a Belotti: ecco i calciatori della Nazionale italiana che potrebbero cambiare maglia di club prima o dopo Euro 2020. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big ai saluti | L’annuncio
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Materazzi: “Inzaghi-Inter scelta di vita. Assalto ai big della Lazio? Ecco cosa spero”
Il nome più chiacchierato è senza dubbio quello di Gianluigi Donnarumma. Il portiere lascerà il Milan a parametro zero e potrebbe accasarsi alla Juventus. Il club bianconero è infatti in pole nonostante l’interesse del Barcellona. In bilico c’è anche Emerson Palmieri, reduce dalla finale di Champions League vinta col Chelsea ma non da protagonista. A ‘Calciomercato.it’ l’agente del laterale ha aperto ad un suo ritorno in Serie A, dove è seguito da Juve, Inter e Napoli. A centrocampo il nome più caldo è invece quello di Manuel Locatelli. Il talento del Sassuolo è in cima alla lista della Juventus e potrebbe essere il primo rinforzo per Allegri. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato Juventus e Inter, offerto Boateng: cifre e dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Mourinho spinge per lo scambio | I dettagli
Infine, è da monitorare anche la situazione del ‘Gallo’ Belotti. Il capitano del Torino è in scadenza di contratto nel 2022 e, senza rinnovo, potrebbe lasciare i granata in estate. Sulle sue tracce ci sono Milan e Roma. L’Europeo sarà dunque anche una vetrina importante in particolare per gli azzurri appena elencati. Staremo a vedere.
La bomba di calciomercato, sul comparto allenatori, arriva dalla Spagna e riguarda Lopetegui, accostato al…
Pare sia giunta al termine l'esperienza di Carlo Ancelotti, seppur leggendaria mai ai titoli di…
Futuro in bilico per il tecnico della Juventus Thiago Motta. L'esonero è una possibilità con…
Decisioni importanti e severe in casa Milan che si ritrova in una situazione per nulla…
Dopo un periodo di pausa può arrivare l'immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina pronto…
La situazione sembra ormai compromessa, perché l'era di Carlo Ancelotti al Real Madrid questa volta…