Sia Juventus che Inter sono alla ricerca di un erede dei possibili partenti Cristiano Ronaldo e Lautaro Martinez: occhi sul bomber in Premier
Rivoluzione in corso sia in casa Juventus che in casa Inter. I motivi ovviamente sono differenti tra le due società. Mentre i campioni d’Italia affrontano l’addio di Antonio Conte con l’arrivo di Simone Inzaghi e fanno fronte ai problemi economici, i bianconeri cercano di tornare grandi con il ritorno di Allegri in panchina dopo la stagione non positiva. Nel frattempo però entrambi i club potrebbero perdere due pedine fondamentali delle rispettive rose.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, big ai saluti | L’annuncio
Infatti in casa Juventus continua a essere in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo, mentre nell’Inter è Lautaro Martinez a finire nel mirino dei top club europei. Così entrambe iniziano a cercare un possibile erede e mettono gli occhi in Premier League, dove un bomber potrebbe lasciare il proprio club.
Cambierà probabilmente molto sia nella Juventus che nell’Inter durante la prossima sessione estiva di calciomercato. Una delle grandi novità potrebbe essere la partenza dei top player Cristiano Ronaldo e Lautaro Martinez, che continuano a riflettere sul proprio futuro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Spalletti-Napoli | Tre possibili colpi dall’Inter! I dettagli
Il sostituto ideale per entrambi potrebbe arrivare dalla Premier League. Infatti secondo quanto riportato dal sito inglese ‘The Sun’, il Manchester City sarebbe pronto a lasciar partire Gabriel Jesus per portare profili nuovi in rosa. Così a pensare al bomber brasiliano potrebbero tornare ad essere Juventus e Inter, che osservano al sua situazione da diverso tempo. In questa stagione il numero 19 dei ‘Citizens’ ha collezionato 43 presenze, mettendo a segno 14 gol e 4 assist, ma sembrerebbe comunque non essere più una prima scelta per Pep Guardiola. Così il suo addio potrebbe essere un’occasione per i due top club italiani pronti a sfidarsi.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…