Le parole dell’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti in conferenza stampa: il tecnico si sofferma su Ronaldo
Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del suo secondo ciclo madridista. Ecco i passaggi salienti evidenziati da CalciomercatoWeb.it: “Sono appena arrivato e parlerò con il club di tutte le situazioni in sospeso, compreso il rinnovo di Sergio Ramos. Sono contento di essere di nuovo qui, conosco molto bene i giocatori e avremo tempo e modo di parlare. Mbappé? I calciatori di qualità ti danno la possibilità di vincere“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio imminente | Beffa Juventus!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Italiano sceglie lo Spezia | L’annuncio ufficiale
Juventus, le parole di Ancelotti su Ronaldo
Ancelotti si è poi soffermato su Cristiano Ronaldo e un suo ritorno al Real Madrid: “Gli voglio molto bene, ma non mi piace parlare di giocatori che sono di altre squadre, ha un contratto con la Juventus. Non lo trovo corretto. Comunque sta facendo molto bene. Un giornalista italiano mi ha chiesto se è nel finale di carriera e ho detto di sì. Ha segnato 30 gol invece di 50, quindi ha abbassato il suo ritmo“.
Un’occasione anche per parlare di Lozano: “Gli voglio bene, ma non posso dire se può giocare in questo Real Madrid. Dovremo fare molte valutazioni“.