Juventus e Milan lavorano per rinforzare la fascia ma intanto sfuma un obiettivo: arriva il rinnovo UFFICIALE
Il campionato di Serie A si è concluso da poco più di dieci giorni ma nel mondo del calcio si vivono comunque settimane movimentate per via della programmazione della nuova stagione. In Italia quasi tutte le compagini di Serie A hanno cambiato il loro allenatore e ora possono concentrarsi direttamente sul calciomercato e i movimenti in rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | “Non ha mercato!”
La Juventus ha intenzione di apportare diverse modifiche dopo aver vissuto un’annata complicata e condita da qualche passo falso di troppo. I bianconeri vogliono tornare a essere competitivi sia in Italia che in Europa, così come il Milan che non vuole farsi trovare impreparato all’appuntamento in Champions League che mancava da ormai sette anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, jolly per Inzaghi | Colpo a zero in Serie A!
Entrambe le squadre cercano anche nomi importanti delle big d’Europa, ma è ormai sfumato un obiettivo sia per Juventus che Milan. Nella mattina di oggi, infatti, il Real Madrid ha blindato Lucas Vazquez che era seguito da entrambi i club di Serie A ufficializzando il rinnovo del contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco Inzaghi | Comunicato UFFICIALE
Il classe 1991 ha prolungato fino al 2024, pertanto sarĂ a disposizione del nuovo tecnico Carlo Ancelotti nella prossima stagione. Nulla da fare dunque per Juventus e Milan, che cercavano un colpo sulla fascia e a questo punto dovranno optare per nuovi elementi per rinforzarsi.
In questa annata Lucas Vazquez ha totalizzato 24 presenze in Liga siglando due reti e fornendo anche sei assist ai suoi compagni.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…