Il Milan potrebbe ingaggiare Olivier Giroud a parametro zero, ma sorgono dei dubbi sull’età del giocatore: le parole del giornalista Focolari
Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante, capace di dare il cambio a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, spesso, è stato assente durante questa stagione per problemi fisici. E i rossoneri sono scesi in campo senza centravanti, visto l’apporto di Mandzukic nei suoi sei mesi di esperienza a Milanello. Paolo Maldini, dunque, sta valutando diversi profili: il primo candidato è Olivier Giroud, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e che non rinnoverà con il Chelsea. Una scelta che fa discutere visto che si tratta di un classe ’86.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dalla Spagna | “Chiusura ad un passo”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Ancelotti ci prova | Scambio per il big: la risposta
Proprio di questo aspetto ha parlato Furio Focolari ai microfoni di ‘Radio Radio‘. Il giornalista si è soffermato sull’età del giocatore, che con Ibrahimovic alzerebbe di molto l’età media dell’attacco del Milan. Di seguito, le sue parole: “Giroud lo ritengo troppo vecchio, è avanti con l’età. È stato un ottimo giocatore, ma fanno 80 anni in due con Ibrahimovic. Mi sembra esagerato, onestamente“.
Il Milan sta mandando avanti un progetto legato ai giovani e ai calciatori esperti. Ma con l’arrivo di Giroud, nella posizione di centravanti si ritroverebbe due calciatori over 34.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…