Calciomercato Juventus, colpo in attacco | “Gioca in Serie A!”

La Juventus vuole un altro centravanti per rinforzare la rosa di Allegri: ecco le parole del giornalista Momblano

Calciomercato, una punta per la Juventus | "Gioca in Serie A"
Zapata © Getty Images

La Juventus è alla ricerca di una prima punta, dopo i problemi riscontrati in attacco nel corso di questa stagione. A Cristiano Ronaldo è mancato un partner offensivo, visto che Morata ha fatto bene solo nella prima parte di stagione. La dirigenza tornerà prepotentemente sul mercato, per consegnare ad Allegri quell’attaccante che manca da quando è andato via Gonzalo Higuain. Diversi sono i profili valutati, da Vlahovic a Duvan Zapata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il no di Inzaghi | Assalto della Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per il colpo a zero | C’è l’ultimatum!

Juventus tra Zapata e Vlahovic

Di Vlahovic ve ne avevamo parlato nelle settimane scorse sulle colonne di CalciomercatoWeb.it. Del colpo in attacco, ha parlato il giornalista Luca Momblano al canale Twitch di ‘Juventibus’: “La prossima punta titolare della Juve gioca già in Serie A“. E oltre a Vlahovic, si valuta anche il profilo di Duvan Zapata, che sta trascinando l’Atalanta verso grandi vittorie e che l’anno prossimo disputerà nuovamente la Champions League.

Calciomercato, una punta per la Juventus | "Gioca in Serie A"
Vlahovic ©Getty Images

Un profilo di alto livello, per il quale i bergamaschi chiederebbero sui 30-35 milioni di euro. Ma i rapporti con la Juventus sono molto buoni e non sono escluse contropartite nell’operazione.

Gestione cookie