L’Inter potrebbe cambiare strategia e puntare alla cessione di uno dei pilastri difensivi: il piano di Marotta e Ausilio
La nuova Inter targata Simone Inzaghi prende sempre più corpo con il passare delle settimane. Il calciomercato estivo vedrà molto probabilmente l’addio di Achraf Hakimi, grazie al quale la società nerazzurra intende registrare una corposa plusvalenza dopo una sola stagione a Milano da parte del terzino di origini marocchine. Non solo. Il mercato per la società meneghina proseguirà con altre uscite: secondo quanto riportato da ’90min.com’, l’Inter sarebbe disposta a cedere alcuni dei suoi gioielli, non chiudendo a priori alla possibile cessione dei pilastri dell’ultima cavalcata tricolore. C’è sicuramente Lautaro Martinez per il quale, in caso di arrivo di offerte congrue, il club milanese potrebbe valutare la cessione. Il capitolo più delicato riguarderà invece la difesa: non ci sono incedibili, ecco il piano di Marotta e Ausilio nel caso si concretizzi un addio di peso.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Hakimi | Partenza scontata, resta in Italia!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, per il dopo Lautaro si pesca nell’Atalanta | Maxi scambio
Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. ’90min.com’ sottolinea come in caso di partenza di uno dei tre centrali di Inzaghi, Marotta e Ausilio avrebbero già pronta l’alternativa. La cessione di un pilastro della difesa è dunque tutt’altro che esclusa, con l’Inter che valuterebbe l’addio di Skriniar per non meno di 60 milioni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Discorso analogo per Bastoni e de Vrij che, invece, frutterebbero non meno di 40 milioninell’eventualità di addio di uno dei due difensori nelle prossime settimane di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, clamorosa rivelazione su De Paul | C’è l’incontro!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, scambio clamoroso | Big da Inzaghi
Situazione dunque in divenire, con la possibilità di un addio per la squadra di Inzaghi nel mercato estivo: Skriniar, Bastoni e de Vrij non sono incedibili.
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…