L’Inter potrebbe cambiare strategia e puntare alla cessione di uno dei pilastri difensivi: il piano di Marotta e Ausilio
La nuova Inter targata Simone Inzaghi prende sempre più corpo con il passare delle settimane. Il calciomercato estivo vedrà molto probabilmente l’addio di Achraf Hakimi, grazie al quale la società nerazzurra intende registrare una corposa plusvalenza dopo una sola stagione a Milano da parte del terzino di origini marocchine. Non solo. Il mercato per la società meneghina proseguirà con altre uscite: secondo quanto riportato da ’90min.com’, l’Inter sarebbe disposta a cedere alcuni dei suoi gioielli, non chiudendo a priori alla possibile cessione dei pilastri dell’ultima cavalcata tricolore. C’è sicuramente Lautaro Martinez per il quale, in caso di arrivo di offerte congrue, il club milanese potrebbe valutare la cessione. Il capitolo più delicato riguarderà invece la difesa: non ci sono incedibili, ecco il piano di Marotta e Ausilio nel caso si concretizzi un addio di peso.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Hakimi | Partenza scontata, resta in Italia!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, per il dopo Lautaro si pesca nell’Atalanta | Maxi scambio
Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. ’90min.com’ sottolinea come in caso di partenza di uno dei tre centrali di Inzaghi, Marotta e Ausilio avrebbero già pronta l’alternativa. La cessione di un pilastro della difesa è dunque tutt’altro che esclusa, con l’Inter che valuterebbe l’addio di Skriniar per non meno di 60 milioni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Discorso analogo per Bastoni e de Vrij che, invece, frutterebbero non meno di 40 milioninell’eventualità di addio di uno dei due difensori nelle prossime settimane di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, clamorosa rivelazione su De Paul | C’è l’incontro!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, scambio clamoroso | Big da Inzaghi
Situazione dunque in divenire, con la possibilità di un addio per la squadra di Inzaghi nel mercato estivo: Skriniar, Bastoni e de Vrij non sono incedibili.
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…