L’Inter pianifica il mercato e medita sulle possibili cessioni: novità sugli esterni, dove ad un giocatore è stato proposto il rinnovo
L’Inter guarda al futuro con ottimismo e pianifica il mercato. L’ufficialità di Simone Inzaghi alla guida dei nerazzurri permette alla società di iniziare a pensare alla rosa. Il tecnico piacentino è consapevole che prima di veder accontentate le sue richieste c’è bisogno di fare alcune cessioni. Il reparto sotto la lente di ingrandimento è sull’esterno, dove però un giocatore potrebbe anche rimanere.
La società nerazzurra ha iniziato un ridimensionamento che coinvolge staff e giocatori. Mister Inzaghi punta molto sul ruolo dei ‘quinti’: il tecnico piacentino potrebbe veder partire Hakimi, ma non Ashley Young. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, l’Inter avrebbe avviato i contatti per proporgli la permanenza per un altro anno. Si parla di cifre diverse rispetto a quelle del contratto che sta per scadere, per questo il club al momento è ancora in attesa di una risposta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu ai saluti | Resta in Serie A
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione in prestito: ipotesi clamorosa | C’è il Milan
Classe 1985, Young è in scadenza e se non rinnova andrà via a costo zero. Protagonista di un gol e 4 assist in 26 presenze in Serie A, il giocatore sembra quindi ancora essere nei piani dell’Inter. La rivoluzione sugli esterni potrebbe coinvolgere Hakimi e Perisic, ma non l’inglese. La proposta di rinnovo è arrivata, nei prossimi giorni si conoscerà la risposta.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…