L’Inter pianifica il mercato e medita sulle possibili cessioni: novità sugli esterni, dove ad un giocatore è stato proposto il rinnovo
L’Inter guarda al futuro con ottimismo e pianifica il mercato. L’ufficialità di Simone Inzaghi alla guida dei nerazzurri permette alla società di iniziare a pensare alla rosa. Il tecnico piacentino è consapevole che prima di veder accontentate le sue richieste c’è bisogno di fare alcune cessioni. Il reparto sotto la lente di ingrandimento è sull’esterno, dove però un giocatore potrebbe anche rimanere.
La società nerazzurra ha iniziato un ridimensionamento che coinvolge staff e giocatori. Mister Inzaghi punta molto sul ruolo dei ‘quinti’: il tecnico piacentino potrebbe veder partire Hakimi, ma non Ashley Young. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, l’Inter avrebbe avviato i contatti per proporgli la permanenza per un altro anno. Si parla di cifre diverse rispetto a quelle del contratto che sta per scadere, per questo il club al momento è ancora in attesa di una risposta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu ai saluti | Resta in Serie A
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione in prestito: ipotesi clamorosa | C’è il Milan
Classe 1985, Young è in scadenza e se non rinnova andrà via a costo zero. Protagonista di un gol e 4 assist in 26 presenze in Serie A, il giocatore sembra quindi ancora essere nei piani dell’Inter. La rivoluzione sugli esterni potrebbe coinvolgere Hakimi e Perisic, ma non l’inglese. La proposta di rinnovo è arrivata, nei prossimi giorni si conoscerà la risposta.
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…