Calciomercato Juventus, il futuro di Donnarumma verso Parigi? C’è l’offerta da 10 milioni a stagione
Vero e proprio ‘tormentone’ di questo 2021, il futuro di Gigio Donnarumma resta ancora tutto da scrivere. Il giovane classe 1999 ha ormai detto addio al Milan, e su di lui potrebbe presto aprirsi una piccola asta. La Juventus non ha mai nascosto il proprio interesse per il calciatore, ma dall’estero ci sono diversi top club che spingono e tentano il portiere campano e (soprattutto) il suo entourage. Tentazioni che presto potrebbero trasformarsi in vere e proprie offerte, capaci stuzzicare il giovane Donnarumma, attualmente disoccupato.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Dzeko pista viva | Intreccio con Ronaldo
Secondo quanto rivelato dall’insider di mercato Pedro Almeida (attraverso il proprio canale Twitter), il Paris Saint-Germain ha presentato all’ex portiere rossonero un quadriennale da 10 milioni di euro netti a stagione. Una proposta che, ad oggi, sarebbe ancora al vaglio del suo agente, Mino Raiola, e dello stesso calciatore, voglioso di giocare la Champions League e trovare una nuova sfida per la propria carriera. Il PSG cerca un portiere giovane, ma già di assoluto livello. E per il cartellino di Donnarumma, i francesi potrebbero compiere un piccolo sacrificio con Keylor Navas, a quel punto non più ‘primo’ e intoccabile.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, la revoca in Lega per il campionato ‘spezzatino’ | Ecco cosa è successo
D’altronde, su Donnarumma sembra essersi defilata definitivamente la Juventus. Ad annunciarlo è direttamente il portiere bianconero Wojech Szczesny, che dal ritiro della sua Polonia ha fatto chiarezza sul proprio futuro, nel corso di una lunga intervista ai microfoni di ‘Meczyki.pl’: “So che la Juve conta molto su di me e che non mi cederà. Al 100%. Anche io voglio restare, a Torino sono felice e mi trovo bene. Siamo in perfetta sintonia con la società”. Insomma, parole che non lasciano spazio all’immaginazione e che allontanano il possibile addio del polacco, ritenuto da Allegri portiere di assoluto valore e di grande affidamento. Per Donnarumma, dunque, avanzano i top club esteri: PSG su tutti.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…