Il Milan alle prese con il caso Calhanoglu: lungo tira e molla, ma il turco dovrebbe partire scegliendo al contempo di rimanere a giocare in Serie A
Il Milan pianifica il mercato, ma prima di pensare ai nuovi colpi deve definire la situazione di alcuni giocatori in bilico. Tra questi figura sicuramente Hakan Calhanoglu, in scadenza con i rossoneri, ma ancora non certo dell’addio. Quest’ipotesi resta però la più probabile, con il turco che potrebbe lasciare Milano, ma non la Serie A: un top club italiano sarebbe pronto a prelevarlo.
Calhanoglu è più lontano che vicino al Milan. Il centrocampista classe 1994 si libera a costo zero, a meno che non dovesse clamorosamente rinnovare il suo contratto in scadenza. L’ipotesi appare remota, nonostante il turco rivesta un ruolo chiave nel gioco di Pioli: ben dieci gli assist forniti nell’ultima Serie A. Calhanoglu dovrebbe però andare via, ma non lasciare l’Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Trippier alla Juventus | Decisione a sorpresa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo baby | Nuovo tradimento di Mendes
Secondo quanto riferisce ‘todofichajes.com’, il Napoli avrebbe iniziato a sondare il terreno per acquistare il giocatore. Il club partenopeo avrebbe già contattato l’agente del turco e sarebbe vicino a presentare un’offerta. Se confermata sarebbe un’operazione a tutto tondo per il club che strapperebbe un top player ad una diretta concorrente e andrebbe a rafforzare la propria mediana, reparto che potrebbe subire la dipartita di Fabian Ruiz, nuovamente vicino al Barcellona.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…