Il Milan alle prese con il caso Calhanoglu: lungo tira e molla, ma il turco dovrebbe partire scegliendo al contempo di rimanere a giocare in Serie A
Il Milan pianifica il mercato, ma prima di pensare ai nuovi colpi deve definire la situazione di alcuni giocatori in bilico. Tra questi figura sicuramente Hakan Calhanoglu, in scadenza con i rossoneri, ma ancora non certo dell’addio. Quest’ipotesi resta però la più probabile, con il turco che potrebbe lasciare Milano, ma non la Serie A: un top club italiano sarebbe pronto a prelevarlo.
Calhanoglu è più lontano che vicino al Milan. Il centrocampista classe 1994 si libera a costo zero, a meno che non dovesse clamorosamente rinnovare il suo contratto in scadenza. L’ipotesi appare remota, nonostante il turco rivesta un ruolo chiave nel gioco di Pioli: ben dieci gli assist forniti nell’ultima Serie A. Calhanoglu dovrebbe però andare via, ma non lasciare l’Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Trippier alla Juventus | Decisione a sorpresa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo baby | Nuovo tradimento di Mendes
Secondo quanto riferisce ‘todofichajes.com’, il Napoli avrebbe iniziato a sondare il terreno per acquistare il giocatore. Il club partenopeo avrebbe già contattato l’agente del turco e sarebbe vicino a presentare un’offerta. Se confermata sarebbe un’operazione a tutto tondo per il club che strapperebbe un top player ad una diretta concorrente e andrebbe a rafforzare la propria mediana, reparto che potrebbe subire la dipartita di Fabian Ruiz, nuovamente vicino al Barcellona.
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…