La Roma si appresta a chiudere il primo colpo di mercato dell’era Mourinho: contatti in corso con l’Arsenal
L’arrivo di José Mourinho ha smosso le acque in casa Roma. Il club ha un nuovo entusiasmo e l’ambizione di creare una squadra altamente competitiva che possa dire la sua concretamente in Italia e non solo. Sono diversi i rinforzi nei piani della società, collaudati con lo Special One che spinge per alcuni profili specifici, ritenuti essenziali per la sua idea di calcio e per il suo progetto. Ovviamente l’attenzione è sempre al nuovo attaccante ma nel frattempo la proprietà si sta muovendo per un centrocampista di caratura internazionale.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, Calhanoglu ai saluti | Resta in Serie A
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, novità sugli esterni | Proposto il rinnovo
Tra i primi colpi nel mirino della Roma c’è il centrocampista svizzero classe ’92 Granit Xhaka. I giallorossi spingono da diverse settimane per riuscire a chiudere la trattativa e dall’Inghilterra arrivano conferme sulla trattativa avviata tra Roma e Arsenal. A confermarlo è il giornalista, inviato per ‘football.london’, Chris Weatley che sul proprio profilo twitter ha scritto: “Xhaka si avvicina alla firma per la Roma”. Un indizio concreto sulla reale possibilità per la Roma di portare a termine l’operazione.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Marotta in allarme | Assalto a de Vrij!
Il centrocampista ex Basilea è in ritiro con la nazionale svizzera in vista dell’Europeo ma la Roma è a lavoro per limare la distanza economica con l’Arsenal. I Gunners chiedono circa 23 milioni di euro per Xhaka ma la Roma ne avrebbe offerti 14 più 3 di bonus. La distanza è ancora ampia tra le due squadre ma la trattativa sembra essere sui binari giusti per essere concretizzata e presto potrebbe arrivare l’accelerata decisiva del club giallorosso.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…