La Juventus potrebbe inserire Rodrigo Bentancur nello scambio per arrivare a Ousmane Dembele: futuro del francese in bilico
La Juventus, con il ritorno di Massimiliano Allegri, è alla ricerca di nuovi colpi per rinforzare il reparto offensivo. Tante sono le occasioni che il mercato presenterà nelle prossime settimane e tra queste c’è Ousmane Dembélé. L’esterno offensivo del Barcellona ha il contratto in scadenza nel 2022 e il futuro resta in bilico tra due opzioni: rinnovo oppure addio la prossima estate. Il club bianconero osserva, anche perché lo spazio per il francese potrebbe ridursi con l’arrivo di Memphis Depay, pupillo di Koeman.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dzeko con uno scambio | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Hakimi | Assalto in Premier, maxi affare
Secondo quanto riferito da ‘L’Esportiu‘, il Barcellona vorrebbe rinnovare il contratto a Dembélé. Tuttavia, il giocatore ha diversi dubbi sulla permanenza, che Joan Laporta non si aspettava. E se non dovesse rinnovare, il Barça lo metterà sul mercato e il costo del giocatore è di circa 50 milioni di euro. La Juventus è interessata al francese, che nell’ultimo anno prima del Mondiale in Qatar vuole continuità. E sul piatto potrebbe mettere un giocatore come Rodrigo Bentancur, impostando uno scambio alla pari, sulla falsa riga di quello tra Arthur e Pjanic dell’anno scorso.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…