La Juventus lavora per il prossimo calciomercato e arriva la prima mossa importante: c’è il rinnovo di un titolarissimo
In un’annata complicata per la Juventus, uno dei calciatori che più si è messo in risalto è stato sicuramente Juan Cuadrado, che è stato decisivo in tante gare e il suo contributo è stato fondamentale per il raggiungimento del quarto posto. Ora sarebbe più vicino il rinnovo: secondo quanto riportato dal giornalista Giacomo Scutiero, infatti, il colombiano starebbe prolungando di un anno il suo contratto per restare in bianconero fino al 2023.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Hakimi | Assalto in Premier, maxi affare
Il rinnovo Cuadrado se l’è guadagnato sul campo attraverso prestazioni di altissimo livello. Nella penultima giornata contro l’Inter, il colombiano ha realizzato anche una doppietta e probabilmente senza di lui i bianconeri non sarebbero riusciti a imporsi per 3-2 e restare in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League, che poi è stata conquistata nell’ultima gara di campionato dopo la vittoria sul Bologna e il pareggio del Napoli contro il Verona.
#Cuadrado alla #Juventus fino al 2023.✍️⌛️
— Giacomo Scutiero (@SCUtweet) June 9, 2021
Cuadrado ha un contratto in scadenza tra un anno, ovvero nel 2022, e per questo la società si sta muovendo per blindarlo per almeno un’altra stagione.