Il futuro di Cristiano Ronaldo resta in bilico e la Juventus attende novità: può esserci un tentativo del Paris Saint-Germain
La Juventus sta programmando la prossima stagione e vuole capire al più presto se la vivrà con o senza Cristiano Ronaldo in squadra, perché l’eventuale assenza del portoghese potrebbe cambiare tutti i piani sul calciomercato. Su di lui continua ad esserci l’interesse del Paris Saint-Germain e l’affare potrebbe diventare concreto in caso di addio di Kylian Mbappe.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida totale con Milan e Roma | Si libera a zero!
Il francese, intervenuto ai microfoni di ‘France Football’, non ha escluso nulla: “Sono in un posto che mi piace, dove mi sento bene. Ma questo è il posto migliore per me? Non ho ancora la risposta. So che un progetto con o senza di me non è proprio lo stesso per il club”. In caso di addio del classe 1998, il club francese sarebbe pronto all’assalto per Cristiano Ronaldo senza effettuare scambi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Ramsey | Attacca il club e dice addio
Le destinazioni per Cristiano Ronaldo non sono molte, visto che i costi sono elevati e non tutti possono permetterselo. Oltre alla permanenza alla Juventus, il portoghese può ambire a due squadre in particolare: Manchester United e appunto Paris Saint-Germain, con i francesi favoriti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio in Premier | Mendes decisivo
Il club di Parigi infatti sarebbe pronto a fiondarsi subito su di lui qualora dovesse perdere un fuoriclasse come Mbappe, che a sua volta è seguito dal Real Madrid. Per la Juventus dal PSG arriverebbero direttamente i soldi necessari per convincere i bianconeri piuttosto che uno scambio.
Per Ronaldo dunque il futuro è ancora tutto da decidere e queste settimane saranno fondamentali per capire quale maglia vestirà la prossima stagione.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…