Paura durante il match Danimarca-Finlandia, valido per Euro 2020: malore in campo per il centrocampista dell’Inter Eriksen, incontro sospeso
Evento scioccante in Danimarca-Finlandia. Le due Nazionali si stavano affrontando nel match valido per Euro 2020, ma al minuto 42 del primo tempo il centrocampista danese dell’Inter Christian Eriksen si è accasciato sul terreno di gioco a causa di un malore. C’è stato subito l’intervento dello staff medico, che ha provato a rianimare il giocatore tramite un massaggio cardiaco. Il centrocampista, però, pare non abbia ripreso conoscenza e successivamente è stato trasportato fuori dallo stadio in barella. L’incontro è stato, poi, sospeso. La UEFA ha comunicato ufficialmente che le condizioni del giocatore, ora ricoverato in un ospedale di Copenaghen, sono stabili e ha ripreso conoscenza. Arriva, in questi minuti, anche un comunicato da parte della Federcalcio danese, nel quale viene specificato che il calciatore è sveglio e si sta sottoponendo ad ulteriori esami.
In merito all’evento accaduto, è intervenuto anche Marotta ai microfoni di ‘Sky Sport’. L’AD nerazzurro ha dichiarato che, al momento, “c’è cauto ottimismo“.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…