L’Inter è vicina a chiudere il primo affare di questa sessione di calciomercato: accordo trovato con il giocatore della Lazio, richiesto da Inzaghi
L‘Inter pianifica il mercato a caccia di possibili rinforzi per adattare la rosa ai nuovi dettami tattici di Simone Inzaghi. Le risorse non abbondano, ma le occasioni non mancano e la dirigenza è attenta ad ogni possibile situazione. Tra i reparti da rinnovare c’è la difesa, che deve registrare la dipartita di Aleksandar Kolarov, andato a scadenza e destinato a lasciare i nerazzurri. Il suo sostituto potrebbe arrivare dalla Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occasione dal PSG | Corsa a tre in Serie A
Un affare in sordina, ma che dalla Spagna danno ormai per fatto: il primo rinforzo dell’Inter di Simone Inzaghi è Stefan Radu. Il difensore rumeno classe 1986 è un fedelissimo del tecnico, che ha sempre puntato su di lui. Il mister ebbe un ruolo decisivo anche l’estate scorsa, quando convinse la società biancoceleste a rinnovargli la permanenza nel club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Simeone vuole il big | Scambio due per uno
Il giocatore aveva già salutato tutti, salvo poi presentarsi in ritiro ad Auronzo con qualche giorno di ritardo ed il sorriso di sempre: la sua permanenza gli ha permesso di tagliare in questa stagione il record di giocatore più presente nella storia della Lazio. Ora, però, potrebbe arrivare l’addio: Radu va in scadenza e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo.
Come riporta ‘todofichajes.com’, Radu avrebbe già chiuso l’accordo con l’Inter e nei prossimi giorni si attende l’ufficialità dell’operazione. Il rumeno è una richiesta esplicita di Simone Inzaghi e raggiungerebbe il capoluogo lombardo a costo zero. Occuperà il posto di Kolarov che dovrebbe lasciare il club per alleggerire la massa salariale.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…