La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con un obiettivo messo nel mirino da tempo: ma la beffa arriva da Carlo Ancelotti
Una Juventus da rivoluzionare per la prossima stagione, per farla tornare in cima alla Serie A e competitiva in Europa, cosa che nell’ultima stagione è sicuramente mancata. Il neo allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, ha iniziato a mettere nel mirino nuovi talenti per rinforzare la rosa per la prossima stagione. Da tempo i bianconeri hanno messo gli occhi sul talento del Lione, Houssem Aouar, centrocampista classe 1998 finito nel mirino anche di molti top club europei.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, mega scambio | Doppio ko
In questa stagione il francese ha collezionato 33 presenze, con 8 gol messi a segno e 4 assist. ora per lui sembrerebbe essere arrivato il momento di fare il grande salto in una big europea, ma la Juventus potrebbe essere beffata. A superare i bianconeri, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, sembrerebbe essere il Real Madrid di Carlo Ancelotti, con un’offerta che sarebbe difficile da rifiutare per il club francese.
La Juventus continua a cercare rinforzi per la prossima stagione. Da tempo il mirino dei bianconeri si è soffermato su Houssem Aouar. Il centrocampista del Lione che ha dimostrato di avere tutti i numeri necessari per rendersi protagonista in un top club europeo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, l’attaccante ha deciso | Parte il piano B
Nella sessione di calciomercato a beffare la società juventina però potrebbe essere il Real Madrid. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Don Balon’, Carlo Ancelotti sembrerebbe pronto a mettere sul piatto ben 50 milioni di euro per assicurarsi il talento francese. Con un’offerta del genere per il Lione sarebbe difficile rifiutare e la Juventus si troverebbe spiazzata e beffata.
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…