La Juventus potrebbe perdere Ousmane Dembele, visto che Guardiola vorrebbe offrire un super scambio al Barcellona
La Juventus vuole acquistare dei top player per ritornare a vincere il campionato e superare gli ottavi di Champions League dopo due anni. Allegri è desideroso di nuovi colpi per l’attacco e uno di questi sarebbe Ousmane Dembélé. Il giocatore sembra essere in uscita dal Barcellona, viste le difficoltà per arrivare al rinnovo del contratto e parecchi club hanno già espresso interessamenti per il giocatore, come per esempio il Manchester City di Pep Guardiola. Sempre pronto a sfruttare le occasioni di mercato, soprattutto per il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pista a sorpresa | Futuro in Italia!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, colpo Ibrahimovic | Retroscena clamoroso!
Secondo quanto riferito da ‘AS‘, c’è stato un colloquio tra Pep Guardiola e Joan Laporta per Ousmane Dembélé e Sergi Roberto. Il Manchester City vorrebbe acquistare i due giocatori e per farlo metterebbe sul piatto diversi elementi della sua rosa per abbassare le pretese del Barça. Uno scambio che coinvolgerebbe 7 giocatori dei Cityzens, tra questi ci sono i portoghesi Cancelo e Bernardo Silva, ma non solo. Anche Laporte e Sterling rientrerebbero nell’affare.
Con l’arrivo di Dembélé, Guardiola farebbe un grosso smacco alla Juventus, che segue da tempo il giocatore. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2022 e in caso di mancato rinnovo, dovrà andar via questa estate. Per evitare che il Barcellona lo perda a parametro zero.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…