L’Inter pensa al futuro della porta e potrebbe pescare in Serie A l’erede di Samir Handanovic: si tratta un calciatore polacco
L’Inter pianifica il mercato con poche risorse a disposizione, ma tante idee. La strategia portata avanti dalla società è quella di cedere uno o due giocatori per poi riqualificare la rosa con colpi e scambi ad effetto. Tra i reparti dove c’è necessità di investire c’è anche la porta: Padelli è approdato all’Udinese e Cordaz è stato acquistato per fare da terzo. La società sembra aver individuato l’identikit del secondo, chiamato poi a prendere l’eredità di Samir Handanovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea tra i pali | Duello in Serie A
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco il post Handanovic | Colpo a sorpresa
Sono tanti i profili vagliati dall’Inter, ma nelle ultime ore sarebbe avanzata la candidatura di Bartlomiej Drągowski. Secondo quanto riferisce ‘fichajes.net’, infatti, i nerazzurri vorrebbero acquistare il portiere polacco, attualmente alla Fiorentina. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2023: classe 1997, è in cerca del salto di qualità dopo diverse stagioni giocate ad alti livelli in maglia viola.
Dragowski accetterebbe l’Inter, dove avrebbe già il beneplacito di Simone Inzaghi. Il portiere polacco avrebbe un anno per ambientarsi e fare da secondo ad Handanovic, prima di coglierne a pieno l’eredità: il 36enne va a scadenza nel 2022 e probabilmente è all’ultima stagione con la maglia nerazzurra. Dragowski ha giocato un totale di 36 partite in questo campionato, subendo 55 gol, ma mantenendo per ben otto volte la porta inviolata.
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…