La Juventus potrebbe perdere Dusan Vlahovic, obiettivo numero uno per l’attacco: offerta dell’ex ds Paratici per il serbo
La Juventus è alla ricerca di una prima punta, in grado di saper dialogare con Cristiano Ronaldo e il resto della squadra. Il prestito di Alvaro Morata è stato prolungato, ma l’idea è quella di garantire ad Allegri un attaccante che possa giocare ad altissimi livelli con continuità. Cosa che non ha fatto lo spagnolo nell’ultima stagione. Uno dei profili valutati è Dusan Vlahovic, attualmente alla Fiorentina, che potrebbe cederlo nel corso di questa sessione di mercato. Ma sul giocatore c’è anche l’interesse di una vecchia conoscenza della Juve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco il post Handanovic | Colpo a sorpresa!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, shock Gattuso: addio alla Fiorentina | Comunicato UFFICIALE
Su Vlahovic è piombato il Tottenham, che vuole un centravanti anche per cautelarsi per l’eventuale addio di Harry Kane. L’attaccante inglese vuole lasciare gli Spurs e Fabio Paratici -ex ds della Juventus– ha individuato in Vlahovic il sostituto perfetto. Una mossa che metterebbe in serissima difficoltà i bianconeri, soprattutto perché il club inglese offrirebbe alla Fiorentina 50 milioni di euro per assicurarsi il serbo.
Paratici befferebbe la Juventus, dal quale si è separato da pochissime settimane. Vlahovic andrebbe al Tottenham e troverebbe Paulo Fonseca, vicino all’accordo con gli Spurs.
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…