Diversi movimenti sulle fasce in questo calciomercato: nuova occasione per la Juventus che pensa a uno scambio
Mentre l’Europeo va avanti, continuano imperterrite le trattative di calciomercato tra le grandi squadre che stanno programmando la nuova stagione e fanno valutazioni anche in base alla competizione tra Nazionali. Uno dei calciatori che sta facendo bene è sicuramente Leonardo Spinazzola, che sta impressionando e potrebbe essere finito nel mirino del Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta al ribasso | Sgambetto Inter
Carlo Ancelotti infatti starebbe premendo per portare in Spagna l’esterno della Roma, che nel caso potrebbe aprire a una serie di operazioni riguardanti gli esterni di tutta Europa. Il Real Madrid, infatti, potrebbe far partire Mendy qualora dovesse essere confermato l’arrivo di Spinazzola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il bomber s’avvicina | Scambio e cash in Serie A
Calciomercato Juventus, Spinazzola ‘spinge’ Mendy lontano da Madrid: scambio con Rabiot
Il terzino francese Mendy potrebbe essere seguito dalla Juventus, che potrebbe così rinforzare la fascia visto che da ormai diverso tempo sta avendo non poche difficoltà, soprattutto a sinistra. I bianconeri cercano il vice Alex Sandro poiché il brasiliano è in fase calante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, salta tutto | Non sarà l’allenatore
La Juventus dunque potrebbe muoversi per rimpiazzare l’ex Porto attraverso una possibile trattativa che potrebbe anche riguardare uno scambio. I bianconeri infatti sarebbero intenzionati a mettere sul piatto Adrien Rabiot, che è un vecchio pallino di Ancelotti. Sia lui che Mendy hanno una valutazione di circa 30 milioni di euro.
In questo caso dunque la Juventus perderebbe un elemento a centrocampo ma guadagnerebbe sicuramente una promessa per la fascia.