La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per regalare il primo colpo a Massimiliano Allegri: la priorità bianconera
La voglia di riscatto da parte della Juventus è molto alta dopo l’ultima stagione da dimenticare sotto la gestione Pirlo nonostante i due trofei vinti. Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri ha riportato serenità a tutto l’ambiente: la dirigenza torinese sarebbe al lavoro per il primo colpo da regalare all’allenatore livornese. Il reparto da rinforzare maggiormente è quello del centrocampo con la possibilità di arrivare a profili di livello assoluto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Arriva l’annuncio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il retroscena sulla clausola | “30 milioni”
Nelle ultime settimane è stato accostato con insistenza Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco del Barcellona, che non ha attraversato una stagione entusiasmante sotto la gestione Koeman. La sua voglia di tornare a giocare con continuità è molto alta con Allegri che lo conosce molto bene proprio dall’esperienza condivisa alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il bomber s’avvicina | Scambio e cash in Serie A
Ai microfoni di ‘Radio Radio‘ è intervenuto il giornalista Furio Focolari che ha svelato il suo punto di vista sul primo colpo in casa bianconera: “Alla Juventus serve un giocatore come Locatelli. Il ritorno di Pjanic non credo possa essere preso in considerazione”. Poi lo stesso giornalista ha aggiunto: “La valutazione del giocatore del Sassuolo è alta visto che si parte da 50 milioni di euro: ci sono anche club all’estero che si stanno muovendo per lui. Allegri ha bisogno di un giocatore forte a centrocampo”.
Locatelli resta così la prima scelta in casa Juventus per il primo colpo della campagna acquisti. Allegri vorrebbe a tutti i costi il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana, autore di una doppietta ad Euro2020 contro la Svizzera. Una crescita esponenziale per il giocatore, cresciuto nel settore giovanile del Milan, prima del suo addio definitivo. A Torino potrebbe così imporsi anche a livello europeo giocando la Champions League.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…