Il futuro della Juventus passa inevitabilmente da importanti operazioni da portare a termine sul calciomercato. Occhio allo scambio tra Pogba e Ronaldo, ma non solo
La Juventus cambierà diverse pedine nella prossima stagione, alla ricerca dei profili giusti per migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico sta dando indicazioni chiare sulla composizione della squadra e valuta diversi profili, in grado di dare una svolta al futuro del club per farlo tornare ai vertici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Varane | La decisione di Ancelotti
Uno dei calciatori che meglio si sposerebbe all’interno del sistema di gioco di Allegri è certamente Paul Pogba. Il francese ha già espresso il meglio di sé in bianconero e con il tecnico livornese. Il suo ritorno rappresenta una pista da tenere seriamente in considerazione e che migliorerebbe notevolmente il gioco e l’efficacia bianconera. Un nome che scalda particolarmente i tifosi ma che, di certo, non potrà arrivare a basso prezzo. Anzi, secondo quanto riporta ‘ESPN’, il suo ritorno potrebbe decollare grazie a un intreccio con due calciatori attualmente alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, mossa clamorosa di Ancelotti | Via libera per l’attaccante
Per il ritorno di Pogba alla Juventus, Cristiano Ronaldo potrebbe fare il percorso opposto. Il portoghese è da tempo in bilico nello scacchiere bianconero e il suo contratto in scadenza a giugno 2022, unito all’insofferenza dimostrata dall’attaccante negli ultimi mesi, potrebbe presto portarlo lontano da Torino.
La pista Manchester United è viva per l’attaccante e il doppio ritorno non è affatto da scartare. Pogba ha una valutazione che si aggira sui 60 milioni di euro, mentre Ronaldo potrebbe essere valutato sui 45 milioni. A chiudere il quadro della situazione potrebbe essere Aaron Ramsey. Dopo gli alti e bassi in bianconero, il futuro è tutto da capire per il centrocampista gallese. Il suo ritorno in Premier è possibile e la sua valutazione sarebbe di 15 milioni. Uno scambio due per uno che farebbe decollare il ritorno di Pogba in bianconero e farebbe felice anche lo United.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…