L’Inter vuole un terzino sinistro e nasce l’occasione Marcelo: il Real Madrid se ne priverebbe volentieri, pagando anche parte dell’ingaggio
L’Inter ha detto addio ad Antonio Conte, ma non al 3-5-2 che verrà utilizzato anche dal suo successore, Simone Inzaghi. Resta però un tassello mancante che ha accompagnato il club nerazzurro per tutta la stagione conclusa da poche settimane: il terzino sinistro. Ivan Perisic, Ashley Young e Darmian si sono alternati sulla fascia, ma ora Marotta vuole dare a Inzaghi una garanzia, anche perché gli esterni sono il punto di forza del suo modo di giocare. E una delle possibilità potrebbe essere Marcelo, in uscita dal Real Madrid che sta attuando una rivoluzione con i senatori del gruppo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, duro attacco a Conte | Intrigo Vidal
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio in Premier | Addio in attacco!
Secondo quanto riferito da ‘DefensaCentral.com‘, il Real Madrid ha messo sul mercato Marcelo. Il club sarebbe anche disposto a pagare la differenza dell’ingaggio che offrirebbe l’acquirente per il terzino brasiliano. Marcelo guadagna 6 milioni di euro a stagione e l’Inter sarebbe disposta a offrirgliene la metà, che sarebbero comunque meno di quanto percepisce Perisic. Gli altri tre milioni verrebbero coperti dal Real, che lascerebbe andar via un altro senatore dopo Sergio Ramos. Il brasiliano nell’ultima stagione ha giocato meno di venti partite, pochissime da titolare. E arrivato a 33 anni, è il momento di cambiare aria.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…