Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà all’Inter: è proprio lo stesso trequartista, che lascerà a zero il Milan, a confermare la scelta
Hakan Calhanoglu e l’Inter, un matrimonio ormai scontato. È tutto nato nelle scorse ore, coi sondaggi da parte della dirigenza nerazzurra che ha avvicinato con decisione il trequartista turco che, tra nove giorni, si svincolerà ufficialmente dal Milan a parametro zero. Niente rinnovo con il ‘Diavolo’ ma futuro, nel calciomercato estivo, ancora, a Milano. Sull’altra sponda del Naviglio, con la maglia dei campioni d’Italia che saranno guidati nella prossima stagione da Simone Inzaghi. Ed è proprio Calhanoglu il primo vero regalo di Marotta e Ausilio per l’allenatore piacentino che attende, dunque, solo la firma del trequartista. A parlare della scelta ormai fatta è stato proprio l’ex milanista che, secondo quanto riferito da ‘TRT Sport’, ha di fatto annunciato la sua scelta di accasarsi all’Inter.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, conferme e annuncio | Colpo gratis in arrivo!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, è fatta per Calhanoglu | Firma in arrivo
“Giocherò nell’Inter. Abbiamo trovato un accordo e domani, dopo le visite mediche, firmerò il contratto da tre anni con opzione per il quarto”. Queste le parole di Hakan Calhanoglu, riportate da ‘TRT Sport’ e che annunciano, di fatto, la scelta del turco di restare a Milano e trasferirsi all’Inter.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un destino dunque deciso e dalle tinte nerazzurre: Calhanoglu è pronto per la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, la ‘vendetta’ rossonera | Assalto in casa Inter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marcelo in uscita | Il Real lo lascia andare
Nell’ultima annata con il Milan, il centrocampista ha contribuito al secondo posto conquistato dalla squadra di Pioli con 9 reti e 12 assist in 43 presenze complessive.
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…
Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…