L’Inter si muove per un colpo a costo zero nell’attuale sessione di calciomercato: il talento sta per arrivare, c’è la conferma
Sarà un’estate all’insegna del cambiamento quella che vive e vivrà l’Inter. Dall’addio di Conte all’approdo di Simone Inzaghi, sono diversi i nomi che circolano per il calciomercato nerazzurro. In tal senso, nelle ultime ore, è spuntato a sorpresa il nome di Hakan Calhanoglu per i campioni d’Italia. Il trequartista turco non rinnoverà con il Milan e lascerà i rossoneri, a zero, il prossimo 1 luglio. Il numero 10 ex Leverkusen è finito nel mirino di Marotta ed Ausilio e, in tal senso, arrivano conferme sull’imminente trasferimento, ormai certo, di Calhanoglu sull’altra sponda del Naviglio. L’addio del turco, 43 presenze con 9 reti e 12 assist in stagione con la squadra di Pioli, è praticamente scontato. A parlarne, ai microfoni di ‘Radio Radio’, è stato il noto giornalista Tony Damascelli che non lascia spazio a dubbi sulla beffa servita dai nerazzurri al Milan già nelle prossime ore. “Prendere Calhanoglu da svincolato, ma con alto salario: credo che Marotta e Ausilio ci stiano pensando“, le dichiarazioni di Damascelli che dunque conferma come l’approdo di Calhanoglu sia cosa fatta ed imminente.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, girandola a centrocampo | Intreccio in Spagna
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marcelo in uscita | Il Real lo lascia andare
Damascelli ha poi proseguito: “Non un’operazione sensazionale, stiamo sempre parlando dei campioni d’italia”. Il noto giornalista ha poi parlato del futuro di Marotta e del possibile rinnovo in nerazzurro: “Si tratta di un professionista serio, nessuno lo discute. Il problema è che lui spesso non condivide delle operazioni”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Damascelli a poi concluso la sua disamina: “Ha digerito malissimo i discorsi di Conte durante l’anno, sopportando di tutto per vincere. È comunque una garanzia a livello professionale”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, duro attacco a Conte | Intrigo Vidal
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Lazio, ostacoli per Kostic | I dettagli
Marotta che, dunque, può firmare un altro colpo per la società campione d’Italia regalando Hakan Calhanoglu, anche come sostituto di Eriksen, per la squadra di Inzaghi.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…