Calciomercato Juve: possibile ritorno di fiamma per Paredes. Ecco l’ipotesi di scambio con il PSG: tutte le cifre e i dettagli
Sono settimane di riflessioni, sondaggi e primi contatti ufficiali per la Juventus di Massimiliano Allegri. Il calciomercato estivo, infatti, entrerà nel vivo solo dopo Euro 2020: molto dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo, che si deciderà al termine dell’Europeo. Nel frattempo la rinnovata dirigenza bianconera sta sondando diversi profili, soprattutto a centrocampo, con il nome di Manuel Locatelli sempre in pole. Ma non solo. Tra i nomi accostati anche nelle scorse sessioni di mercato c’è quello di Leandro Paredes. Il centrocampista ex Roma del PSG è un vecchio obiettivo della Juve, ma mai tramontato: piace ad Allegri e non è tra gli incedibili del Paris Saint-Germain. Favorevole è anche la scadenza di contratto dell’argentino: ecco l’ipotesi di scambio tra Juventus e PSG. Tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato Juventus, dopo Ronaldo: doppio intrigo con il Bayern
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Genoa, l’obiettivo è riprendersi Strootman: le ultime
Il Nazionale argentino potrebbe così tornare di moda in casa bianconera. Paredes è in scadenza di contratto nel 2023 e valutato circa 40 milioni di euro dal Paris Saint-Germain. Una cifra piuttosto alta che potrebbe spingere la Juve ad intavolare un nuovo scambio. In questo senso, la contropartita ideale sarebbe Arthur, che è già stato accostato al club parigino. Il brasiliano ha vissuto una difficile annata a Torino, caratterizzata anche dagli infortuni, e potrebbe già lasciare i bianconeri nel caso in cui la dirigenza dovesse trovare un affare vantaggioso. L’ex Barcellona è stato valutato oltre 70 milioni di euro nello scambio con Pjanic, una valutazione che si aggira oggi intorno ai 60 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasionissima dal Real Madrid | Ingaggio a metà!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo sulla fascia | PSG in agguato
Oltre a Paredes, la Juventus percepirebbe così un importante conguaglio economico di circa 20 milioni. Un eventuale affare che è al momento una semplice suggestione di calciomercato, ma che potrebbe anche concretizzarsi nei prossimi mesi. Staremo a vedere.
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…