Arriva la svolta per il calciomercato del Milan: il top club rifiuta l’offerta e spunta una doppia alternativa tutta italiana, c’è anche Mourinho
Sono ore calde in casa Milan per quello che promettere di essere un calciomercato estivo ricco di sorprese per la squadra di Stefano Pioli. Dall’addio di Donnarumma a quello di Calhanoglu che vestirà la maglia dell’Inter, per la società di Elliott continuano a non arrivare buone nuove. Secondo quanto riportato dal portale ‘Footballtransfers’, infatti, l’ultima offerta dei rossoneri per riportare Diogo Dalot a Milanello non avrebbe convinto il Manchester United. Maldini ha tentato di mettere in atto un nuovo prestito per il laterale portoghese protagonista ad Euro 2020 ma l’assenza di un obbligo di riscatto nella richiesta milanista ha spinto i ‘Red Devils’ a rifiutare l’offerta. Ecco dunque che per il talentuoso terzino potrebbero comunque riaprirsi le porte del calcio italiano: scenario a sorpresa e doppia suggestione in Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Calhanoglu | Sostituto in Serie A!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, la ‘vendetta’ rossonera | Assalto in casa Inter
Calciomercato Milan, Dalot si allontana: duello in Serie A
Diogo Dalot in Serie A, sì, ma non al Milan. È questa l’ipotesi che avanza nelle ultime ore per il terzino 22enne, reduce da una buonissima annata con la squadra di Stefano Pioli. A farsi avanti per il classe ’99, in scadenza nel 2023 con il Manchester United, potrebbero dunque essere due big italiane.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La Roma di Mourinho, con lo ‘Special One’ intrigato dalla possibilità di far sbarcare nella Capitale il connazionale. Ma anche l’Inter che saluterà Hakimi e che vede in Dalot una buona occasione, a costi contenuti, per rinforzare la fascia destra.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, cessione di un big | Colpo Gosens!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio in Premier | Addio in attacco!
Situazione dunque in divenire, con Diogo Dalot sempre più lontano dal Milan: alla finestra rimangono Roma ed Inter.
🚨 Manchester United have already rejected a loan request from AC Milan for Diogo Dalot 🇵🇹 because it did not contain an obligation to buy. #MUFC #ACMilan
(via BBC🌕)
— Football Transfers (@Transferzone00) June 21, 2021