InLa Serie A si prepara a riaccogliere i tifosi all’interno degli stadi: dopo la finale di Coppa Italia e Euro 2020 tocca al campionato italiano
Euro 2020 ha visto il ritorno allo stadio dei tifosi al 25% della capienza totale degli stadi in gran parte dei paesi, tranne rare eccezioni in cui è stato aperto il 100% come alla Puskas Arena in Ungheria. Infatti, lo Stadio Olimpico ha accolto i tifosi italiani in questo Europeo come il Mapei Stadium ha ospitato i tifosi di Atalanta e Juventus per la finale di Coppa Italia. Ma finalmente dalla prossima stagione tutti i tifosi torneranno allo stadio, o quasi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scambio shock per Kane | Bomba dall’Inghilterra
Infatti proprio in questi minuti il sottosegretario Costa ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ ha annunciato: “Ne abbiamo parlato questa mattina insieme al ministro Speranza e per la prossima stagione vi posso affermare che la Serie A partirà dal 22 agosto con il 25% di pubblico in presenza”. Per ora dunque solo un quarto degli stadi aperti, ma si punta a migliorare. “Ci poi sarà una graduale progressione nelle settimane successive, con un incremento percentuale”, ha aggiunto il sottosegretario.
L'Inter di Simone Inzaghi deve cercare di tenere il passo del Napoli e per questo…
Antony in Serie A? Si alimentano le voci relative al possibile addio del calciatore dal…
Novità sul futuro di Sergio Ramos. Ecco le ultimissime notizie rivelate dal giornalista, esperto di…
Arrivano pessime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche del giocatore, che ha subito un…
Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Jonathan David e ora è…
Terribile notizia per il Milan, i suoi tifosi e anche per il Fantacalcio se consideriamo…