La Juventus punta a rinforzare la propria difesa e c’è un obiettivo direttamente in Serie A: le cifre del possibile colpo
La Juventus continua a lavorare ininterrottamente per programmare la nuova stagione. I bianconeri non hanno vissuto una grandissima annata a livello di risultati e per questo sono pronti a effettuare diversi cambi, anche se fino a questo momento è stato fatto poco e nulla. Potrebbero esserci novità anche in difesa, dove la Juve potrebbe perdere Merih Demiral.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio in vista con la Roma | I dettagli
Il turco infatti vorrebbe più spazio ma i bianconeri potrebbero non garantirlo e per questo potrebbero cederlo. In entrata però potrebbe esserci un colpo a sorpresa dalla Serie A: nel mirino infatti potrebbe finire Chris Smalling. L’inglese non sembra essere al centro del progetto della Roma di Mourinho e per questo gli intermediari potrebbero trovargli una nuova sistemazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta dalla Premier | Il talento vuole solo i rossoneri!
Il futuro di Smalling dunque sembra essere in bilico e la Juventus potrebbe farsi avanti e provare a sfruttare questa occasione dalla Serie A, per completare il proprio reparto arretrato. Il difensore centrale potrebbe partire per una cifra di circa 8-10 milioni di euro, una spesa sicuramente sostenibile in maniera semplice dalla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Hakimi-Psg, ‘vendetta’ Chelsea | Via libera per la Juventus
Per rinforzare la difesa dunque i bianconeri potrebbero cercare direttamente in Serie A e il colpo potrebbe arrivare dalla Roma.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…