Calciomercato Inter, all-in del Real Madrid | Offerto l’attaccante

Il Real Madrid fa all-in per il big dell’Inter e offre una contropartita tecnica ai nerazzurri che piace da tempo anche al Milan

Florentino Perez Real Madrid Lukaku
Florentino Perez, presidente Real Madrid ©Getty Images

Il Real Madrid è a caccia di un super colpo da regalare a Carlo Ancelotti e ovviamente i primi candidati continuano ad essere Erling Haaland e Kylian Mbappè. Entrambi hanno disputato una delle loro migliori stagioni e sono i preferiti di Florentino Perez che vorrebbe chiudere in estate per uno dei due. Per il francese, però, potrebbe arrivare presto il rinnovo con il Psg che allontanerebbe i blancos. Anche per Haaland non è semplice, in quanto sono diversi i club in pressing su di lui, in particolare Manchester City e Chelsea.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio a centrocampo | Proposta shock alla rivale

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, svolta in attacco | Colpo a sorpresa

Mbappè Real Madrid
Kylian Mbappé @ Getty Images

Calciomercato Inter, il Real fa all-in su Lukaku e offre Jovic

Lukaku Inter calciomercato Real Madrid
Lukaku © Getty Images

Il Real Madrid vuole comunque riuscire a piazzare un grande colpo e qualora non riuscisse ad arrivare ne ad Haaland, ne a Mbappè, l’attenzione ricadrebbe su Romelu Lukaku. Il centravanti belga, trascinatore del Belgio all’Europeo, è imprescindibile per l’Inter che non ha alcuna intenzione di privarsene, a meno di una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Per i nerazzurri potrebbe arrivare un’offerta irrinunciabile da parte degli spagnoli che hanno intenzione di inserire anche una contropartita tecnica. Zhang potrebbe essere costretto a fare un’altra cessione, come ha anche sottolineato Guido De Carolis a ‘CMITV’: “Non so se basterà la sola cessione di Hakimi. Se l’Inter non fa un’altra uscita grossa non ha soldi da investire”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, l’agente a Milano | Scambio con la Roma!

Jovic Real Madrid Inter calciomercato
Jovic (©Getty Images)

Si tratta di Luka Jovic, serbo classe ’93, ritornato a Madrid dopo il prestito all’Eintracht Francoforte. Le sue qualità sono indiscusse, anche se al Real ha fatto molta fatica a trova spazio. In Italia potrebbe trovare l’ambiente giusto per rimettersi in mostra e infatti il Milan lo monitora da diverso tempo. L’Inter riceverebbe anche un conguaglio economico considerevole da Florentino Perez, oltre al cartellino di Jovic, valutato circa 35 milioni di euro.

Gestione cookie