L’assalto in casa Inter potrebbe essere guidato da Simeone, che vorrebbe portare l’esterno in Spagna: ipotesi di scambio
Tra problemi finanziari e rivoluzioni, il calciomercato dell’Inter entra nel vivo. Oltre agli acquisti saranno importanti anche le cessioni, e a mettere gli occhi nella rosa nerazzurra sembrerebbe essere nuovamente Diego Simeone. Il tecnico dell’Atletico Madrid infatti, secondo quanto riportato da ‘El Gol Digital’, sarebbe tornato a mettere gli occhi su Ivan Perisic, esterno che rimane un suo pallino da tempo.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: ritorno clamoroso | Altro ‘sgarbo’ al Milan
Per arrivare all’esterno croato, che sta vivendo un Europeo da protagonista con la sua Nazionale, il club spagnolo potrebbe mettere sul piatto due contropartite che farebbero vacillare i nerazzurri.
L’Atletico Madrid torna a guardare con interesse in casa Inter. Simeone avrebbe nuovamente messo nel mirino Ivan Perisic, giocatore che vanta il tecnico tra i suoi estimatori da tempo.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, l’agente a Milano | Scambio con la Roma!
Per arrivare al croato i ‘Colchoneros’ potrebbero pensare a due contropartite da proporre. Una di queste sarebbe l’ex Sime Vrsalijko. Il difensore, connazionale dell’esterno, ha già giocato un anno in prestito con i nerazzurri ma senza disputare una grande stagione. L’altra opzione per lo scambio invece potrebbe essere Santiago Arias, vecchio pallino della società interista che è tornato dal prestito al Bayer Leverkusen. Due giocatori che potrebbero far vacillare l’Inter.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…