L’assalto in casa Inter potrebbe essere guidato da Simeone, che vorrebbe portare l’esterno in Spagna: ipotesi di scambio
Tra problemi finanziari e rivoluzioni, il calciomercato dell’Inter entra nel vivo. Oltre agli acquisti saranno importanti anche le cessioni, e a mettere gli occhi nella rosa nerazzurra sembrerebbe essere nuovamente Diego Simeone. Il tecnico dell’Atletico Madrid infatti, secondo quanto riportato da ‘El Gol Digital’, sarebbe tornato a mettere gli occhi su Ivan Perisic, esterno che rimane un suo pallino da tempo.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: ritorno clamoroso | Altro ‘sgarbo’ al Milan
Per arrivare all’esterno croato, che sta vivendo un Europeo da protagonista con la sua Nazionale, il club spagnolo potrebbe mettere sul piatto due contropartite che farebbero vacillare i nerazzurri.
L’Atletico Madrid torna a guardare con interesse in casa Inter. Simeone avrebbe nuovamente messo nel mirino Ivan Perisic, giocatore che vanta il tecnico tra i suoi estimatori da tempo.
Leggi anche >>> Calciomercato Inter, l’agente a Milano | Scambio con la Roma!
Per arrivare al croato i ‘Colchoneros’ potrebbero pensare a due contropartite da proporre. Una di queste sarebbe l’ex Sime Vrsalijko. Il difensore, connazionale dell’esterno, ha già giocato un anno in prestito con i nerazzurri ma senza disputare una grande stagione. L’altra opzione per lo scambio invece potrebbe essere Santiago Arias, vecchio pallino della società interista che è tornato dal prestito al Bayer Leverkusen. Due giocatori che potrebbero far vacillare l’Inter.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…