Calciomercato estivo che potrebbe infiammarsi intorno al triangolo a centrocampo tra Juventus, Real Madrid e PSG: parte tutto da Sergio Ramos
Il marcato dei calciatori a parametro zero sta infiammando questa sessione estiva di calciomercato. Uno dei nomi più pregiati che cambierà casacca e lascerà il Real Madrid a titolo gratuito sarà Sergio Ramos, ormai ex capitano dei ‘Blancos’. Secondo quanto riportato da ‘Diario Gol’, il difensore spagnolo sembrerebbe destinato ad approdare al PSG per disputare la prossima stagione.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, addio a centrocampo | Proposta shock alla rivale
Il centrale difensivo però potrebbe non essere l’unico a lasciare Madrid per trasferirsi a Parigi. Infatti vorrebbe convincere il compagno di squadra Casemiro a raggiungerlo alla corte parigina. L’affare potrebbe far partire una girandola di centrocampisti che interesserebbe anche la Juventus.
Un triangolo a centrocampo potrebbe scaldare il calciomercato estivo. Sergio Ramos potrebbe infatti convincere Casemiro a raggiungerlo al PSG. Così i parigini potrebbero dare il via libera alla Juventus per l’acquisto a centrocampo di Marco Verratti, vecchio pallino bianconero.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, svolta in attacco | Colpo a sorpresa
A cercare un nuovo centrocampista così sarebbe proprio il Real Madrid, che con l’approdo di Verratti in bianconero potrebbero pensare a Rodrigo Bentancur. Il calciatore uruguaiano potrebbe a sua volta essere lasciato partire dai bianconeri visto il rinforzo arrivato da Parigi. Un giro di centrocampisti che accontenterebbe e rinforzerebbe i tre top club.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…