L’Italia conquista il pass per i quarti di finale dell‘Europeo ma non mancano le polemiche per alcune giocate: c’è l’analisi
Nonostante le tante difficoltà probabilmente non previste, l’Italia si è conquistata l’accesso ai quarti di finale battendo ai tempi supplementari l’Austria per 2-1 negli ottavi dell’Europeo. Gli azzurri hanno rischiato soprattutto nella ripresa ma dopo i tempi regolamentari sono riusciti a sbloccare il match e metterlo in cassaforte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, irrompe Paratici e addio Juventus | I dettagli
Il giornalista Fabio Ravezzani ha parlato sui social della prestazione degli azzurri commentando in particolare il rendimento di alcuni singoli come Gianluigi Donnarumma. “Gigio a farfalle salvato dal Var, poi un miracolo”, ha detto Ravezzani parlando del gol subito al 64′ poi annullato dal Var per una posizione di fuorigioco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: ritorno clamoroso | Altro ‘sgarbo’ al Milan
Il giornalista poi ha parlato anche in generale della gara della Nazionale: “Ci siamo presi un bello spavento. L’Italia non ha il fuoriclasse per vincere le partite storte. Ci pensa Chiesa (che Mancini mette tardi), male Insigne, Bonucci, Immobile. Ottimo Pessina. Austria: ok Laimer e Kalajdzic (bravo!)”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma l’attaccante | Resta in Premier League
“Molto male anche Berardi“, conclude Ravezzani la sua opinione sulla gara di ieri con evidenziando il fatto che l’esterno destro non ha brillato.
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…