Dopo l’addio al Real Madrid, Sergio Ramos attende di conoscere il proprio futuro: tre offerte sul tavolo, rifiutata la Serie A
Dopo una vita con la camiseta blanca sulle spalle, Sergio Ramos è sul mercato degli svincolati, in attesa di conoscere il proprio futuro. L’ex centrale del Real Madrid ha ricevuto proposte e sondaggi da qualsiasi top club europeo, con le italiane Juventus, Milan e Roma che avevano provato a farci più di un pensierino. Le richieste dello spagnolo, d’altronde, non erano in linea con gli standard economici del nostro campionato (15 milioni di euro a stagione, più 20 alla firma).
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, incontro per Ronaldo | Deciso il futuro
Tuttavia, tre top club continentali sarebbero pronti ad accontentare le disposizioni di Sergio Ramos e del suo entourage. Secondo ‘ESPN’, l’ex capitano del Real Madrid sarebbe al vaglio delle offerte di Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e Manchester City, società interessatissime al difensore iberico. Quest’ultimo avrebbe chiesto un po’ di tempo, prima di giungere ad una decisione finale sul proprio futuro. I big three, nel frattempo, attendono.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…