Arrivano delle certezze in merito al futuro di Cristiano Ronaldo, che è stato messo in discussione in queste settimane: c’è l’annuncio
Sono giornate cruciali quelle che si stanno vivendo per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ora ha terminato del tutto la sua stagione con l’eliminazione agli Europei e può dedicarsi esclusivamente al suo futuro, visto che la permanenza alla Juventus sembra essere ancora in bilico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 24 milioni di euro | Nuovo ‘scippo’ al Milan
L’ex calciatore Roberto Pruzzo, attualmente opinionista, ha parlato del portoghese ai microfoni di ‘Radio Radio’ e ha detto la sua sul futuro del portoghese senza mostrare alcun dubbio. Ecco le sue dichiarazioni: “Non ci sono possibilità che Cristiano Ronaldo vada via, direi lo 0%. Rimarrà certamente alla Juventus”.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Svezia-Ucraina 1-2 | Shevchenko approda ai quarti!
Dopo tante discussioni, dunque, potrebbe chiudersi con la permanenza in bianconero la telenovela Cristiano Ronaldo. Il portoghese nella scorsa annata non è riuscito a incidere nei momenti chiave ed è sembrato spesso scontento del rendimento dei propri compagni di squadra. Nonostante ciò però può esserci la permanenza anche per il fatto che non ci sono tante squadre nel mondo disposte a pagare interamente il suo ingaggio da 31 milioni di euro netti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, big a centrocampo: c’è anche la Juventus | Rischio beffa per Mourinho!
Ronaldo ha comunque dimostrato di essere ancora un elemento importante chiudendo la Serie A al primo posto nella classifica marcatori con 29 reti segnate.
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…