La Juventus analizza le prospettive sul calciomercato, tra presente e futuro. Doppio annuncio su Cristiano Ronaldo e il rinnovo di Dybala
Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a catturare totalmente l’attenzione mediatica. Il campione portoghese è chiamato a una decisione, dopo il termine della sua avventura a Euro 2020 e l’eliminazione della sua Nazionale. Ora è tempo di concentrarsi sul calciomercato e sul possibile addio ai bianconeri. Una prospettiva che, però, ora sembra allontanarsi, anche per la mancanza di vere e proprie offerte concrete per il calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio: bye bye Ronaldo | 90 milioni!
Federico Cherubini, infatti, nella conferenza stampa per presentare la nuova area sportiva del club, ha detto chiaramente: “Cristiano Ronaldo? Nessun segnale da parte sua e nemmeno da parte nostra su un trasferimento che qualcuno definisce come necessario. I numeri parlano chiaro, siamo contentissimi del fatto che Ronaldo quando avrà finito le vacanze si aggregherà alla squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo da urlo a zero | L’annuncio
Non solo Cristiano Ronaldo. A tenere banco in attacco è anche il possibile rinnovo di Paulo Dybala. Ne ha parlato chiaramente Nedved in conferenza: “Rinnovo Dybala? Cherubini si sta occupando del caso, è in contatto con lui e con il procuratore. Dovrebbe essere uno dei primi a rientrare, se non il primo. Riprenderemo il discorso da dove lo abbiamo interrotto, appena arriverà qui”.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…