La Juventus e l’Inter potrebbe imbastire uno scambio: utile per piazzare esuberi e fare delle plusvalenze per De Sciglio e Vecino
Si è ufficialmente presentata alla stampa la nuova dirigenza della Juventus, che insieme al ritorno di Massimiliano Allegri aprirà il nuovo corso bianconero. Federico Cherubini è il nuovo capo dell’area sportiva, mentre Maurizio Arrivabene ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. Da oggi, primo luglio, la nuova dirigenza è dunque operativa a tutti gli effetti. E il calciomercato estivo entra adesso nel vivo. La principale trattativa che sta portando avanti Cherubini è quella per Manuel Locatelli. Con l’addio di Paratici, inoltre, potrebbe riaprirsi l’asse con l’Inter dell’ex Marotta. Cherubini, infatti, è cresciuto come dirigente al fianco dell’attuale ad dell’Inter e i due sono sempre rimasti in buoni rapporti. Ecco l’ipotesi di scambio tra Juventus ed Inter: tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in Serie A | Ipotesi scambio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio a centrocampo | Ma in pole c’è un’altra big
Il club bianconero si troverà a gestire una rosa ‘extra large’ di circa 30 giocatori con i rientri da prestiti. Tra gli esuberi e probabili partenti c’è anche Mattia De Sciglio, che è chiuso sulla fascia destra da Cuadrado e Danilo. L’ex Milan, in scadenza di contratto nel 2022, potrebbe essere così proposto all’Inter che è invece alla ricerca di laterale dopo gli addii di Young e quello doloroso di Hakimi. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato Juventus, dopo Ronaldo: doppio intrigo con il Bayern
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri boccia il bianconero | C’è ‘offerta!
Si potrebbe profilare così uno scambio di plusvalenze con Matias Vecino che farebbe il percorso inverso. L’uruguaiano, da incursore, fa al caso di Massimiliano Allegri e, come De Sciglio, è in scadenza di contratto nel 2022. Entrambi sarebbero valutati almeno 10 milioni di euro e garantirebbe una plusvalenza alle due società. Occhi puntati, dunque, anche sul possibile asse Inter-Juventus.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…