La Juventus continua a osservare con interesse un centrocampista e pensa allo scambio: ma in pole rimane un’altra big di Serie A
Una vetrina importante come Euro 2020 non capita tutti i giorni ai calciatori, e molti di questi stanno sfruttando al meglio le loro possibilità. Uno di questi è Granit Xhaka, centrocampista che con la Svizzera ha eliminato a sorpresa la Francia e ora attende la Spagna ai quarti di finale. Sulle sue tracce da tempo c’è la Roma, ma non solo. Infatti anche la Juventus continua a monitorare le sue prestazioni e starebbe ragionando su come impostare la trattativa con l‘Arsenal, club proprietario del cartellino che lo valuta almeno 20 milioni di euro.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, torna di moda il bomber | Affare a zero
Una delle idee bianconere potrebbe essere quella di mettere sul piatto uno scambio alla pari con Aaron Ramsey. Il centrocampista della Juventus non ha mai convinto a pieno a Torino e tornare a Londra con la casacca dei ‘Gunners’ potrebbe essere un’opzione gradita al calciatore. La risposta del club inglese però è negativa.
Calciomercato Juventus, scambio Xhaka-Ramsey: no dell’Arsenal e Roma in vantaggio
La Juventus e la Roma continuano a osservare con interesse lo stesso calciatore, ovvero Granit Xhaka. I bianconeri sembrerebbero inserirsi nei piani giallorossi e starebbero valutando di inserire una contropartita nell’affare per convincere l’Arsenal.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo ‘umiliato’ | Offerta a sorpresa!
Il calciatore da inserire nello scambio sarebbe Aaron Ramsey, che in bianconero in questa stagione ha collezionato 30 presenze, con 2 gol e 5 assist, senza però mai convincere a pieno. Lo scambio però sembrerebbe essere un’opzione non contemplata dai ‘Gunners’ che avrebbero rifiutato l’offerta avanzata dalla Juventus. Così a rimanere in vantaggio per il centrocampista svizzero rimane la Roma, ma nulla è da dare per scontato nel calciomercato estivo.