L’Inter lavora sul calciomercato, ma attenzione al rinnovo che potrebbe rappresentare un vero e proprio intrigo per i nerazzurri. Idea di scambio
Il futuro dell’Inter passa inevitabilmente dalle delicatissime mosse sul calciomercato, alla ricerca dei profili giusti che possano completare o ristrutturare la rosa. La dirigenza, in particolare, dovrà continuare a monitorare la situazione di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è in scadenza a giugno del 2022 e ancora la fumata bianca pare lontana. Il prolungamento, infatti, come riporta ‘Repubblica’, è in standby e ciò inevitabilmente attira alcune delle maggiori big internazionali. Occhio, in particolare, a Barcellona e Manchester United che potrebbero fiondarsi su uno dei titolarissimi della Beneamata. Le due big, infatti, sono pronte e a offrire 30 milioni di euro per il ragazzo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta di scambio | Colpo dalla Capitale!
Proprio con il Manchester United, potrebbe profilarsi un’ipotesi di scambio niente male che potrebbe fare al caso di entrambi i club. Proprio nei Red Devils milita, infatti, Alex Telles: un profilo già passato proprio dall’Inter e che potrebbe far comodo ai nerazzurri, ancora a caccia di un nuovo esterno sinistro titolare. Il calciatore potrebbe rientrare proprio in uno scambio con Marcelo Brozovic e la sua valutazione si attesta sui 20 milioni di euro. Vedremo se l’affare decollerà a queste condizioni, facendo felici entrambe le big.
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…
Ritorno in panchina per Maurizio Sarri? L'allenatore si sta preparando ed è pronto a subentrare…