La Juventus valuta il futuro a centrocampo e potrebbe tentare il grande colpo Joshua Kimmich da regalare a Massimiliano Allegri. Occhio allo scambio
La Juventus è a caccia di profili importanti sul calciomercato da regalare a Massimiliano Allegri per rinforzare la sua rosa. Un nome a sorpresa che potrebbe fare proprio al caso dei bianconeri è quello di Joshua Kimmich. Il centrocampista piace non poco ai bianconeri e ora la sua situazione con il Bayern Monaco è tutta in divenire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dal Barcellona | Via a metà prezzo
Il calciatore ha annunciato, infatti, che non rinnoverà il suo contratto con i bavaresi e che partirà prima della scadenza nel 2023. Attenzione alle mire di Cherubini sul calciomercato: la dirigenza, infatti, è pronta a dare l’assalto al calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente rinnovo: due gioielli ‘gratis’ | I dettagli
Calciomercato Juventus, assalto a Kimmich: scambio con Dybala
Il piano della Juventus per arrivare a Kimmich si delinea in maniera chiara. I bianconeri potrebbero tentare di arrivare al calciatore mediante uno scambio. Nell’operazione potrebbe rientrare Paulo Dybala. La Joya, infatti, è in scadenza nel 2022 e tra i due calciatori potrebbe avvenire uno scambio sensazionale che potrebbe giovare a entrambe le compagini. Vedremo se l’operazione decollerà nelle prossime settimane sul calciomercato o resterà solo un’idea.